annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset impostazioni di rete

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Reset impostazioni di rete

Esiste un modo per fare un reset delle impostazioni di rete del tv?

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok, anche in wifi? anche se mi segnala 160 come velocità?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Esiste anche Wikipedia...la scheda Ethernet è una cosa quella wifi è un'altra.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

OK. Conviene in wifi in questo caso, salvo problemi vari.Screenshot (45).pngScreenshot (46).png

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente preferisco i 100 mbps di una lan ai 160 di un wifi poi fai come credi

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

@Marino.Manolo  sono apertissimo come mentalità, ma qui ho aperto un thread con una domanda ben definata e semplice: come si fà a fare un reset della rete nel tv.

 

Comunque tutto ha ripreso a funzionare senza aver cambiato nulla... quindi era una questione di DNS. 

La rete si è bloccata, ho riavviato il router... i vari device hanno ripreso subito a funzionare... la tv ha impiegato più tempo.

Ho fatto bene a non modificare altre impostazioni e soprattutto a non resettare il tv. 

Se avessi fatto un reset della rete tv (formattando il tv) sicuramente si sarebbe aggiustato più in fretta.. Per quello ho aperto questo thread.

 

Comunque ripeto: ho un 100mb FTTH

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrai fatto bene ma resta una rete non ottimizzata.

Anche tu allora hai una vecchia FTTH come @sonysta? Perché le FTTH oggi sono minimo 300 / 500 Mbps e la 1000 Mbps...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@bluerk  seguendo il tuo ragionamento, ti dico che non è possibile resettare la rete se non facendo ripristino a dati di fabbrica perdendo quindi tutte le app installate e i canali sintonizzati. Ma questo se non sbaglio ti era stato già detto all'inizio di questo thread.

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

@Marino.Manolo 

si è una vecchia FTTH, ma sinceramente funziona bene ed è stabilissima.

E una media di 90 Mbps in download vanno più che bene per tutti gli usi che devo farne. 

@Flamerone 
ti ringrazio.. si è quello che hanno detto subito in questo thread, siccome non avevo voglia di ripristinare il tc con tutti gli sbattimenenti ad esso collegati, ho preferito lasciare perdere.. ed è tornato a funzionare da solo

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Giusto per non aprire un’altra discussione, ho notato ieri che Netflix in hdr si attesta ora 11,4 Mbps e non più a 15,XX come tempo addietro. Non so se lo notate anche voi o è un mio problema 

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@k2lele Seguo.

P.s da dove si vede?

PP:s poi vorrei vedere se con HT 5.1 collegato tramite ottica sui titoli mi compare il formato audio.