annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

reigstrare senza crittografia

profile.country.IT.title
johnny.trieste
Esploratore

reigstrare senza crittografia

buongiorno a tutti.

Qualcuno mi sa dire se è possibile (utilizzando qualche trucco o soluzione "informale" per registrare su USB HDD da sony bravia KD 55AG9 o da sony bravia KDL 32W66 senza dover sottostare  alle forche caudine della crittografia?

Il mio problema è che vorrei registrare sul supporto esterno ma poi avere anche la possibilità di vedere su altro apparecchio TV. Per Natale (Covid permettendo) vorrei andare in montagna e nelle serate in cui non è possibile uscire  poter visionare film registrati in precedenza.

Seconda domanda: dovessi registrare in loco film sul TV che ho in montagna (il citato 32 pollici) faccio presente che là sono costretto ad usare quasi sempre la linea TV SAT in quanto il DTT, specie in caso di maltempo, è praticamente sempre out.

Grazie anticipati per i suggerimenti che mi potrete dare

Johnny.trieste

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius