annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione data e ora XD93

COG_70
Esploratore

Regolazione data e ora XD93

Salve a tutti,

ho acquistato da poco un TV Bravia XD93 55" e ho notato che la gestione di data e ora, presenta un piccolo inconveniente: se regolati in manuale, ossia senza prendere le informazioni da Internet o dal DTT, tendono ad andare avanti anche di diversi giorni. L'inconveniente mi è capitato in un caso quando è andata via l'alimentazione elettrica. E' una cosa normale, forse perché il TV non è dotato di un orologio interno? A qualcuno è capitata una esperienza simile?
Grazie :slight_smile:

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho notato in quanto ho scelto subito l'opzione "da Internet"...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mantenendo l'ora e la data in Manuale prova comunque ad effettuare un Reboot di Andorid TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio.

Poi controlla se l'ora e la data corrette vengono mantenute.

Manolo



COG_70
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta.

Ho effettuato la prova e ha mantenuto la data, mentre l'orario all'avvio era indietro di un'ora ma poi si è sistemato da solo, nonostante fosse in modalità Manuale.

A questo punto credo che si sia trattato di un problema dovuto all'assenza di alimentazione... almeno spero! :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di qualunque natura fosse la causa direi che il semplice Reboot ha sistemato le cose, svantaggi/vantaggi di avere un Sistema Operativo...

Manolo