annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione tv sony bravia KD-32W800

profile.country.IT.title
Gabryf501
Nuovo

Registrazione tv sony bravia KD-32W800

Buonasera,

ho appena acqusitato una tv sony bravia KD-32W800. Non riesco ad effettuare la registrazione in quanto mi dà errore sul disco. Ho formattato fat 32 ma dal menu della tv, sotto impostazioni  non trovo la voce Impostazioni Sistema > Recording Set-up, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
mrlello
Esploratore

aggiornato firmware, tramite usb ,qualcosa in più adesso risulta .ora devo vedere le rec se partono in automatico , o bisogna attendere sempre il banner (di pochi secondi) che avvisa la registrazione 

 

profile.country.IT.title
mrlello
Esploratore

si ,bisogna attendere pochi secondi prima della registrazione il banner per autorizzare la registrazione ,

ma non e possibile aggiornare tale funzione la registrazione impostata che parta in automatico?

anche altri tv più scarni e sottomarca hanno la funzione timer automatica.

che delusione 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è un errore in sviluppo, probabilmente ci sono delle ragioni dietro, anche se altri Modelli permettono la classica Registrazione Timer.

Guarda, utilizzo Android 14 (su di dispositivo Mobile Google), non posso accedervi in remoto tramite il Software TeamViewer Host (App che non necessiterebbe di un presidio di un Utente) perché le ultime versioni di Android chiedono un permesso, con messaggio a Schermo, per consentire la "proiezione" del Display.

In questo caso situazione aggirabile ma tramite una procedura che comprende il collegamento dello Smartphone ad un PC e l'utilizzo di una stringa da "inviare" al dispositivo tramite Software di sviluppo Google...

Giusto per darti un'idea di come a volte...