annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione trasmissioni da tuner

profile.country.IT.title
Gp.zoni
Esploratore

Registrazione trasmissioni da tuner

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo utente del forum e avrei una domanda a chi possiede un tv AG8.  Sono interessato all'acquisto di questo tv causa passaggio A DVB-T2. Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbe che non si possano registrare trasmissioni tv su chiavetta/ hdd esterno.  Per me è una funzione essenziale. Qualcuno ce l'ha e può confermarmi se effettivamente tale funzione non c'è?  Oppure ho interpretato male la scheda delle caratteristiche? 

Grazie in anticipo. 

Giampaolo. 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Gp.zoni , da dove deduci che l'AG8 non può registrare? Ha due sintonizzatori DTT e due sintonizzatori SAT proprio per poter registrare in un HDD mentre si guarda altri canali 😉

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Flamerone_0-1601930126007.png

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

aggiungiamo anche questo dalla guida web del KD-AG8:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/03-01.html

profile.country.IT.title
Gp.zoni
Esploratore

Ciao, grazie innanzitutto per la veloce risposta.  L'ho visto dal sito ufficiale Sony,  ma temo di aver commesso un errore.  Ho guardato meglio la sigla della tv vista da me e non è una AG8, è una A8G. Allego videata dove dichiarano che non c'è una USB per registrare. Probabilmente i nuovi modelli non hanno questa caratteristica. 

 

20201006_101122.png

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A8G è americano non puoi comprarlo ne usarlo in italia altro che registrazioni :wink:

profile.country.IT.title
Gp.zoni
Esploratore

Grazie della dritta. Quindi vada per l'AG8.

Grazie a tutti. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gp.zoni 

Vada per l'AG8 ma...io punterei deciso all'AG9 😁!

profile.country.IT.title
Gp.zoni
Esploratore

Ho seguito il tuo consiglio @sonysta ed ho preso l'Ag9. È veramente eccezionale

Grazie a tutti delle dritte.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gp.zoni 

Ottima scelta...e se non già aggiornato  ti comunico che c'è un aggiornamento uscito a fine novembre,il 6.4960.