Condividi la tua esperienza!
Buonasera, io non riesco a registrare con il mio sony bravia. Le mie prove sono state le seguenti:
- Ho attaccato alla porta usb un HDD esterno da 150 gb da 2,5 autoalimentato e non ha funzionato
- Ho acquistato un case esterno per HDD, ho smontato l' HDD da 2,5 di dimensione 150 gb che veniva autoalimentato da porta usb e lo inserito nel case così da diventare un HDD esterno con alimentazione elettrica, ma non ha funzionato.
In entrambi i casi l'HDD è stato formattato in FAT32.
Quando attacco l'HDD mi dice che il televisore ha rilevato una periferica esterna e di spegnerla prima di staccarla dalla TV, quando poi però vado nelle impostazioni per la registrazione dell HDD al televisore mi dice che non rileva alcuna periferica.
Prima che spendo altri soldi a vuoto mi dite se esiste un elenco di HDD testati con questo televisore?
Anche se non dovrebbero esserci problemi con altri,Sony raccomanda HDD della Western Digital.
in teoria non c'è un hard disk o una lista di hard disk compatibili con il televisore.
è probabile che non ti venga rilevato perchè prima l'hard disk deve essere formattato dal tv!
sony ha trovato questa soluzione proprio per evitare prolemi di compatibilità tra le varie marche.
prova quindi a formattarlo dal tv e vedi cosa succede.
ciAO