annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione KD49XF9005

profile.country.IT.title
nicola_1973.sn
Esploratore

Registrazione KD49XF9005

Buongiorno a tutti,

Volevo subito ringraziarvi per le precedenti soluzioni ma essendo ancora alle prime esperienze con il mio tv sony KD49XF9005 avrei ancora, se possibile, alcune di richieste da fare..

 

  • Vorrei sapere se ho la possibilà di registrare un programma e se il mio tv ha una memoria interna oppure ho bisogno di un supporto usb ( chiavetta o hard disk esterno ) .. se si eventualmente le istruzioni per farlo..
  • Se per guardare le foto salvate su chiavetta o pc e sufficente il collegamento con il cavo usb dietro alla tv

 

e come ultima gentile richiesta

  • Come già accennato in precedenza non avendo provvisoriamente ancora una linea internet in casa collego il tv in rete tramite la funzione di HOT SPOT con lo smartphone..A tal proposito non ho capito la differenza tra la funzione di HOT SPOT e WI FI direct potete aiutarmi e come ci si collega con la WI FI direct per andare in MIRRORING con lo smartphone? ( PER VS INFO HO UN SAMSUNG J5 2016 spero si possa collegare in WI FI DIRECT)

Grazie mille per il Vostro consueto supporto. 

 

 

 

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno nicola_1973.sn

  1. Vorrei sapere se ho la possibilà di registrare un programma e se il mio tv ha una memoria interna oppure ho bisogno di un supporto usb ( chiavetta o hard disk esterno ) .. se si eventualmente le istruzioni per farlo.

 

  1. Se per guardare le foto salvate su chiavetta o pc e sufficente il collegamento con il cavo usb dietro alla tv

 

 

  1. Come già accennato in precedenza non avendo provvisoriamente ancora una linea internet in casa collego il tv in rete tramite la funzione di HOT SPOT con lo smartphone..A tal proposito non ho capito la differenza tra la funzione di HOT SPOT e WI FI direct potete aiutarmi e come ci si collega con la WI FI direct per andare in MIRRORING con lo smartphone? ( PER VS INFO HO UN SAMSUNG J5 2016 spero si possa collegare in WI FI DIRECT)

 

qui trovi la guida online del prodotto, quasi tutte le domande che poni trovano soluzione grazie a questa....https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01.html

spero di averti aiutato.

buona giornata.