Condividi la tua esperienza!
Dato che è l'unica soluzione per registrare e che puoi provare e poi rispondere ad Alessandra_Sar… direi, prova e poi rispondi.
Semmai posso suggerire a @Alessandra_Sartori.79 di salvare la lista canali .. e provare a rimetterla nel caso.
😉
Intanto dovresti arrabbiarti con te stessa perchè al giorno d'oggi è impossibile non riuscire a reperire le informazioni riguardanti un prodotto...passi la funzione REC per cui è già più "difficile" stabilire quali modelli Sony sono abilitati "ufficialmente" ma se un TV è Android è facile stabilirlo...comunque inutile piangere sul latte versato si cerca di rimediare con quello che si ha...come dice @Marino.Manolo devi resettare il tv alle impostazioni di fabbrica e poi come nazione sceglierne una a caso non Italia mentre come lingua ovviamente l'italiano poi come impostazione di ricerca canali scegliere "completo" come descritto qui:https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/080add-03-04.html perchè probabilmente la nazione che sceglierai non ha la stessa "disponibilità" di canali italiana. Comunque questa è la pagina di supporto al tuo TV ho notato che c'è pure un aggiornamento uscito qualche giorno fa :https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-32we615
Riguardo ad Android invece se hai necessità di "allargare" le tue app ti consiglio una firestick amazon https://www.amazon.it/dp/B07PVCVBN7?tag=slhyin-21&ref=pd_sl_355y98vy8b_e
Grazie infinite per l'aiuto, ho risolto ed ho una mamma felice ora