annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGISTRARE DA SCART CON BRAVIA KDL55EX500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lubadag
Visitatore

REGISTRARE DA SCART CON BRAVIA KDL55EX500

Ciao a tutti,posseggo un Bravia 55EX500 e , sebbene riportato nell'Imanual e da qualche vostro commento, io vorrei registtrare i canali del mio digitale terrestre (incorporato nel TV) sul mio DVDRecorder, ma non ne vuole sapere.Il mio DVDR per la cronaca è un Pioneer DVR-555HX.

Mi potete aiutare con i vari settaggi AV e affini sul Bravia affinchè possa usare correttamemte la Scart1 come output ??

Grazie mille

Luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo tu debba solo scegliere di registrare sul Pioneer da AV1 (o la sigla che corrisponde al tuo ingresso video). Il canale registrato sarà ovviamente lo stesso che vedi sul TV. Criptaggi esclusi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo tu debba solo scegliere di registrare sul Pioneer da AV1 (o la sigla che corrisponde al tuo ingresso video). Il canale registrato sarà ovviamente lo stesso che vedi sul TV. Criptaggi esclusi.

profile.country.it_IT.title
lubadag
Visitatore

Ciao a tutti

ci ho messo un pò a "rifare" la prova perchè il TV è collegato al muro con le staffe e risulta difficile raggiungere e collegare le scart

Ma la prova ha dato ancora esito positivo

Se ci collego il decoder SKY funziona perfettamente..se ci collego la scrt del TV non mi visualizza/registra nulla (sia da segnale derivante sa CAM Mediase che da canali FREE).

Avete per caso altri suggerimenti??

Grazie mille come sempre

Luca

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so sul tuo tv ma di solito non tutte le scart sono abilitate anche all'uscita. verifica sui settaggi di AV1/AV2 qual è quella corretta (sul mio w4000 se non erro è solo AV2). E' possibile anche che debba impostare l'uscita TV sul menù dell'uscita AVx se non è di default.