annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare con KD-55XE8577

profile.country.IT.title
ErVik03
Membro

Registrare con KD-55XE8577

Ho recentemente acquistato il Bravia KD-55XE8577 e vorrei provare la funzione "registra su supporto USB". Il problema, se di problema si può parlare, è che il supporto in questione non deve essere inferiore a 32 Gb e quindi non posso usare le pen-drive di cui dispongo. 
D'altra parte pensavo di acquistare, allo scopo, un HDD esterno solo che la guida dice una cosa strana. E cioè che si potrebbero avere dei problemi con supporti molto grandi (che tipo di problemi?). 
Però non leggo da nessuna parte quale dovrebbe essere il massimo supportato. 
Mi pare molto strano che manchi questa importante specifica; io contavo di acquistare un HDD da almeno 1 Tb ma, se fosse troppo grande? Voi cosa ne pensate?

Inoltre vorrei capire se il cavo HDMI deve avere delle caratteriste specifiche. Mi spiego meglio: non avendo in casa nient'altro ho utilizzato un cavo molto vecchio e di cui non conosco le caratteristiche. Ora leggo che molti parlano della necessità di usare cavi particolari 2.0 (quanto meno high speed con almeno bandwith di 18 gbps ) di cui non so molto. 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

bart-lavagna-netiquette.gif

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per esperienza personale non posso che confermare quello già scritto da @rooobb . L'hdd è vivo e vegeto solo che windows non lo vede perchè ha un tipo di formattazione diversa. Tutti le tv utilizzano per la registrazione un oro metodo di formattazione che appunto è diverso da quello di windows che molti credono sia lo standard universale!!!