Condividi la tua esperienza!
Salve ho una tv sony bravia, ho acquistato una pen drive da 32 G per registrare programmi tv.
Ho fatto la registrazione dell' HDD però quando imposto il timer inizialmente la registrazione parte ma dopo qualche secono si ferma. Ho problemi anche con la registrazione manuale. Potreste cortesemente aiutarmi? Grazie!
Il modello è: KDL-24EX320.
Grazie!
Message was edited by: linolatt
Message was edited by: linolatt
Il modello è: KDL-24EX320
allora tanto di cappello per sia per la presenza che per l'aiuto che offri a tutti
Grazie, amo Sony davvero molto.
anche io amo molto sony : ) su facebook ho creato una pagina dedicata al mondo playstation : ) se sei su fb mi metteresti il mi piace? dimme se la posso linkare per farla conoscere : )
Temo di no, meglio in privato, anche se in questo modo non potrai promuoverla.
Non hai parlato di un "servizio commerciale", in ogni caso:
https://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html
Se desideri promuovere il tuo sito Web personale, usa l'area della biografia del tuo profilo per includere le informazioni che desideri condividere su di te, ma non usare il tuo nome utente o la tua firma per pubblicizzare servizi commerciali.
La pen drive che sto adoperando è: "Spaceloop by CnMemory 32GB".
Non penso sia la pen drive perchè appena ho preso la tv registrava tutto ok il problema è uscito in un secondo momento quando ho collegato il televisore alla rete wireless!
Allora preferendo registrare programmi anzichè collegarmi alla rete ho deciso di disattivare il wireless ma non è cambiato nulla!
Grazie!
Per scrupolo, tentene una formattazione tramite il computer ed una nuova registrazione al TV.
ma la tv supporta la formattazione fat32 e ntfs?
No, solo i file system FAT12, FAT16, FAT32 ed exFAT, in ogni caso, qui parliamo di HDD REC, il TV formatterà la memoria in un formato proprietario.
a ok : ) perchè mi sembra che il fat32 arrivi fino ad un massimo di 4 gb per file : )