annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai Replay o Rai App, connessione a Premium

Clara_No
Esploratore

Rai Replay o Rai App, connessione a Premium

Ho appena acquistato un televisore KDL-50W808C non riesco a configurare i canali interattivi della Rai di Mediaset e della La 7. Inoltre non trovo nello store di google plkay l'appa della rai. Sapeta darmi un mano? Ho cercato anche questa mat

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta,

mi spiace ma i TV 2015 di Sony non hanno alcuna certificazione a riguardo (Bollini, Silver, Gold, Platinum...) in quanto i servizi in questione sono destinati a "sparire", come puoi leggere in questo articolo di DDAY.it:

http://www.dday.it/redazione/16444/mhp-non-e-ancora-morto-ma-e-gia-stato-abbandonato-da-tutti

 

Per Premium di Mediaset, nessuna App, per quest'ultima ci sono accordi solo con Samsung, puoi dotarti di una CAM Wi-Fi e dell'App per smartphone/tablet se sei abbonata e vuoi i contenuti di Premium Play.

 

L'app RAI? Dovrebbe essere possibile installare quella per Android dal Play Store:

DDAY.it - Come caricare tutte le app Android sulle nuove Android TV Sony

https://community.sony.it/t5/televisori/dday-it-come-caricare-tutte-le-app-android-sulle-nuove-andro...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un articolo, sempre di DDAY.it, sul prossimo standard:

http://www.dday.it/redazione/16046/tv-interattiva-il-futuro-per-litalia-sara-hbbtv-20

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In risposta al mio suggerimento di installare l'App RAI tramite Play Store @Clara_No QUI ha scritto:

"Grazie ora provo come descritto nel link. Mi sono speigata male vorrei abbonarmi a Premium ma non sò se è compatibile la loro nuova smart card con il televisore da me apena acquistato in quanto non è èresente sul loro sito"

 

Per Mediaset Premium, ho avuto modo di effettuare l'installazione di una CAM Wi-Fi in un TV Sony 4K, la CAM che ricevi una volta abbonata è adatta al decriptaggio dei canali che solitamente non sono visibili sul Digitale Terrestre (in base all'offerta che sceglii, Cinema, Calcio...), se vuoi il servizio Premium Play alla CAM Wi.Fi deve essere abbinata l'App di Premium Play che, tramite smartphone o tablet consentirà la selezione dei contenuti. Al tutto, tranne che per i soli canali di Mediaset Premium del Digitale Terrestre, naturalmente occorre una connessione ad Internet.



Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto riguarda la non presenza in elenco del TV nel sito Mediaset Premium tranquilla, non è presente nemmeno la serie che ho installato ultimamente e non ho avuto alcun problema.

Manolo



robbantonio
Esploratore

ho acquistato un soni bravia wd753b ma non riesco a scaricare le applicazioni e neanche a trovare google play e rai play potete darmi un aiuto

graziew

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è Android non c'è quello che cerchi.