annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RAI 4K su digitale terrestre

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

RAI 4K su digitale terrestre

Ma a voi funzionano i canali HBBTV di rai? In particolare rai 4k sul canale 101.

Dà errore di decodifica. Non è un problema di rete. Provato con carie connessioni. Su un AF9 funziona. Su un A95L compare l'errore. O meglio la visione parte per interrompersi dopo pochi secondi con la comparsa dell'errore.

Non che sia fondamentale... però....gli hbbtv sull'A95L non sono funzionanti più di tanto. Ad esempio sui canali mediaset non funzionano

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è scritto che risolva quello che "lamenti", ma lo hai già?:

Aggiornamento firmware alla v112.605.070.1 (22/05/2024)

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a95l-series/xr-55a95l/software/00299239

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sisi. Installato.

Fino a poco tempo fa funzionava. Misteri rai

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sonya1new  per caso sono problemi su Rai4 che parte e si blocca dopo pochi secondi freezando l'immagine? su rai 4K hai problemi?

Io sto sperimentando problemi solo su questi due canali...quindi immagino sia problemi di codifiche e sperimentazioni lato Rai più che problemi del TV (A95L anche io)...visto che sugli altri canali rai non succede nulla di anomalo.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Il problema l'ho in tutti i canali che sintonizzo con Hbbtv. Con un Af9 non ho problemi. Ma ho fatto prove su altri A95L ed anche lì stesso problema. Sicuramente credo che il problema sia da parte di RAI.

Comunque stasera provo rai4

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Rifatte ora le prove. Su A95L si freeza il canale RAI 4. Rai 4k dà errore di decodifica. Altri canali, tipo rai 5 li vedo.

Su AF9 nessun problema.