annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando disponibile sony Bravia w900

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Quando disponibile sony Bravia w900

Salve,

Volevo acquistare un sony kdl-40hx855 però sia sul sito sony che in molti centri commerciali questo prodotto è terminato.

Quindi sto aspettando l'arrivo in italia del w900 .

Sapete in che mese o che giorno il sony w900 o w800 sarà disponibile in italia ?


Inoltre sapete qualche caratteristica tecnica del sony w900? ci usciranno insieme al tv anche 2 occhialini 3d?

Avra il dual play questo nuovo tv sony?


Grazie .

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi è appena giunto un nuovo listino datato 01/04/2013, come disponibilità per la serie W905 riporta il mese di Maggio.

profile.country.it_IT.title
Angreco73
Visitatore

Ancora gentilissimo e preciso!!!

Questa TV andrà a sostituire un pana 37'' al plasma, deceduto a causa di un allagamento domestico :angry:

Avevo optato per l'HX-855, ma visto l'imminente uscita di questi nuovi pannelli, beh, pensavo valesse la pena aspettare.

A casa siamo appassionati di cinema e sport!!! La xBox è collegata ad un'altra TV (LCD), pensi che sia la scelta ottimale, oppure hai qualcos'altro da consigliarmi... chiaramente sempre in casa Sony!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La serie W9 diverrà la top di gamma (escludendo la X9 4K), a meno che non vogliate ritornare sugli ottimi Panasonic la scelta risulta obbligata, specialmente per chi cerca il meglio (attuale).

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Grazie per tutto manolo , io ho ordinato e pagato un hx855 da 40 pollici a gennaio presso un centro commerciale di elettronica , peccato che questo tv non è mai arrivato perche sony aveva terminato gli hx855 da 40 pollici e mi è stato promesso il tv con caratteristiche equivalenti e pari all'hx855 della gamma tv sony 2013 .

Secondo te quale tv è l'equivalente di un kdl-40 hx855 ??

Grazie mille per il listono potresti postare anche quello del w800 : :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dobbiamo partire dal presupposto che lo scorso anno la serie HX950 non è stata resa disponibile in Italia, serie di cui la W9 prenderà il posto, di conseguenza l'attuale serie HX850 verrà sostituita dalla W8 (nelle misure 55", 47" e 42").

Il prezzo di listino del KDL-42W805ABI, disponibile dal mese di Aprile, avrà un prezzo al pubblico di 1.100 Euro.

Nel PDF le caratteristiche del KDL-42W805ABI, da confrontare con quelle del KDL-W905ABI che ho allegato in una precedente risposta:

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2380KDLW805_7A.pdf

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Quindi secondo te l'hx855 che ho comprato verra sostituita molto probabilmente con il w800:smileyconfused:... Strano perchè sony ha detto pari caratteristiche hx855 = 800 hz sony w800 = 400 hz

Spero vivamente che mi diano il w9 ...

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

eheh però da come ho capito il successore dell'hx950 sarebbe l'x900 il top gamma k4 http://www.dday.it/redazione/6996/Il-nuovo-TV-Sony-HX950-no-in-Italia.html


o sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quest'anno oltre alla serie W9 (ex H950) è presente anche la X9 4K, se dovessimo considerare i top di gamma italiani per il 2012 ed il 2013 dovrebbero consegnarti un X9, ma non sarà così, comunque non escludo possa trattarsi di un W9, chiaramente dipenderà anche dalle due cifre in questione.

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Gia hai ragione , il prezzo rimane comunque ciò che ho gia pagato per l'hx855 che non mi è mai arrivato , se considerano i top gamma mi dovrebbero dare il w8 però se considerano le caratteristiche tecniche dovrebbero darmi il w9 ... sperio sia il w9!! :slight_smile: Grazie marino sei stato gentilissimo