annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità Immagini KDL-55W808C

profile.country.IT.title
michelross
Esploratore

Qualità Immagini KDL-55W808C

Buongiorno,

 

ho da poco acquistao un Bravia  kdl55w808c, sono nel complesso soddisfatto, noto però che 

nella visione di alcuni film le immagini risultano eccessivamente "artefatte" plasticose e digitalizzate - non so se a causa dell'elevato numero di Hz (1000) dichiarati - perdendo di fatto quella pasta tipica del cinema. Mi chiedevo se ci fossero dei settaggi specifici per ovviare a questo problema (ovviamente si tratta di considerazioni fatte in base ad u gusto personale)...

 

2 RISPOSTE 2
Baldo_78
Membro

credo che nessuno potrà darti dei settaggi preconfezionati, devi verificare un po' con le varie impostazioni di immagine e poi andare smanettare su quella personalizzata. mi sento però di dire, secondo il mio punto di vista, che l'impostazione di fabbrica ha già un buon livello, forse si notano artefatti solo con vecchie pellicole, però con i film che ho visto io, anche in bianco e nero, nessun problema, per adesso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @michelross,

sono d'accordo con @Baldo_78, i settaggi sono soggettivi e possono dipendere dall'ambiente in cui hai il TV, ti suggerisco quindi di provare più impostazioni magari avvalendoti di queste FAQs:

Guida completa alle impostazioni immagine del TV perfette

Manolo