annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali memorie USB per Bravia KE-48A9?

profile.country.IT.title
FloKE48A9
Esploratore

Quali memorie USB per Bravia KE-48A9?

Volevo registrare un programma su mio TV Bravia KE-48A9, ma pur seguendo tutte le istruzioni del manuale, non sono riuscito a configurare nessun tipo di disco esterno USB ne tantomeno su chiavette USB da 64 Gb.

In fase di configurazione ho anche provato a formattare il disco dalla APP del  televisore senza risultati.

Domande:

1) Il televisore può registrare e leggere da chiavette USB?

2) supporta dischi esterni USB3?

3) supporta dischi esterni USB3 a stato solido?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Televisore non può registrare in Italia, se può farlo è perché hai selezionato un Paese diverso dall'Italia in fase di Installazione.

 

Se non accetta nessuna delle tue Memorie USB è perché probabilmente non rispondono a determinati requisiti, Velocità in primis, e comunque si legge sempre e solo di USB HDD:

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/03-01_05.html

profile.country.IT.title
Sesamo.1
Community Team

 Facendo seguito alla tua richiesta e dopo una verifica con il dipartimento tecnico, ci risulta che il TV in questione supporta la registrazione esterna in Italia: bit.ly/3Q98ipg. Il televisore supporta i dischi esterni USB 3.0, ma quelli USB3 a stato solido non sono supportati.


 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il bello è che il KD-A9, precendente nomenclatura del KE-A9 (identico se non per la Classificazione Energetica aggiornata) non indica la Registrazione USB come possibile. I Modelli attuali infatti non la consentono nuovamente ed occorre scegliere un Paese che non sia l'Italia per ovviare.

 

Mi correggo da solo, anche il KD la consente in Italia, una mosca bianca del periodo... 🤗

profile.country.IT.title
FloKE48A9
Esploratore

Grazie, provo di nuovo con HDD esterno USB2 e USB3 poi vi faccio sapere

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

@FloKE48A9 

Io ho il tuo stesso modello di tv, ho installato un HDD esterno USB 3.0 Toshiba 5oo GB e va alla grande...

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Volevo solo aggiungere che solo 1 delle 3 porte è configurata per un hdd rec e più precisamente quella sotto il tv, le altre sono per il collegameto di periferiche. Magari lo sapevi già...