annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale modello AndroidTV per PremiumPlay, Timvision, SmartIPTV ed altre app?

profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

Quale modello AndroidTV per PremiumPlay, Timvision, SmartIPTV ed altre app?

Salve, sono nuovo e saluto a tutto il forum

 

Vorrei acquistare un Android TV (da 43 o 49 pollici è ancora da stabilire) ma visto che ho diversi abbonamenti mi chiedevo: quale modello Sony ha le seguenti app

 

PremiumPlay

Timvision

Amazon video

Infinity

Raiplay

Smart IPTV 

 

se non sbaglio la serie 43XE8096 (0 49Xe8096) ha android, ma non so se ha le suddete app

 

grazie a tutti

 

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il 43 pollici è va solo quello dello scorso anno (xd80). Sinceramente non è un criterio sufficiente darti un consiglio solo in base alla camera dipende da molti fattori la maggior parte dei quali sono soggettivi. Al buio comunque i neri di un pannello va sono migliori di uno IPS 
profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

online i modelli XD non li trovo proprio più

 

nei negozi qui in zona trovo i 2017 XE8096 con prezzi ovviamente maggiorati

profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

sul 43xe8096 leggo tra le specifiche:

 

Versione 4.1 HID (connettività mouse/tastiera)/HOGP (connettività a basso consumo energetico)/SPP (Serial Port Profile)

 

in sostanza posso usare le mie cuffie bluetooth come faccio ora col samsung ku6400?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No come vedi non viene dichiarato e non è supportato A2DP . Dovresti andare se non erro almeno su xe85
profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

la serie XE85 parte dal 55 pollici

 

non c'è un 43/49 che supporti il bluetooth con cuffie? 

 

grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

49 penso xe90 ma saliamo di prezzo e prestazioni (è un direct led )
profile.country.IT.title
lucaa_80
Esploratore

saliamo, pure troppo

 

certo però che un tv da 900 eurosenza il bluetooth per le cuffie mi pare una cavolata..alla fine quindi se voglio android tv con cuffie (per me molto importante) devo dirigermi verso altre marche tipo TCL, perdendo però premium play ed altre app alle quali sono abbonato

 

oppure cambio totalmente e punto su un LG 43/49UJ750v dove ho bluetooth, tutte le app ma non Android

 

cosa mi consigliate? 

 

 

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


lucaa_80 ha scritto:

 

certo però che un tv da 900 eurosenza il bluetooth per le cuffie mi pare una cavolata.. 


 E non ne capisco nemmeno il motivo visto che l'HW dovrebbe essere lo stesso. Almeno mi pare che il BlueTooth faccia parte del SoC.

 


lucaa_80 ha scritto:

 

oppure cambio totalmente e punto su un LG 43/49UJ750v dove ho bluetooth, tutte le app ma non Android

 

cosa mi consigliate? 


Lascia perdere la parte "smart", scegli il modello con il miglior display per il tuo budget  e assieme alla TV compra una Apple TV 4K in uscita il 22 settembre! :yahoo:

 

Seriamente. Oppure un Nvidia Shield se preferisci Android. Almeno non diventi pazzo a cambiare i settaggi della TV, e la parte smart funziona con prestazioni adeguate. C'è da diventare pazzi da quanto laggano questi Android TV.

 

PS: Si, avendo il modello da 49" dimentico sempre che il 43XD80 è un VA. Chiedo venia.