annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

QD-OLED da Samsung Display per i TV (o alcuni TV) Sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

QD-OLED da Samsung Display per i TV (o alcuni TV) Sony?

Così pare, dopo l'indiscrezione dei primi prototipi inviati anche a Sony, diventa possibile/probabile un futuro prossimo in cui Sony utilizzerà questi Pannelli prodotti da Samsung Display (che non è Samsung ma è sempre comunque Samsung).

Se i vantaggi ci sono ben vengano, anche se alcuni integralisti (il sottoscritto e @sonysta) storceranno il naso, come fanno in ogni caso anche ora d'altronde.

Stiamo a vedere se, come e quando.

Ma prima o poi, anche se prodotti da altri (a questo non c'è rimedio, gli anni '50, '60, '70, '89 e '90 smdi una Sony tutta made in Japan restano nei ricordi e nella memoria), speriamo sempre in una tecnologia Sony alla base di un futuro Pannello allo stato dell'arte.

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo che @sonysta abbia mai fatto riferimento ai Pannelli dei Display Professionali Sony, che altro non sono che le VRAVIA TV senza Tuner.

Sony dal canto suo produce attualmente ad esempio, nell'ambito di JDI (Japan Display) di cui fanno parte la atessa Sony, Panasonic e INCJ, Pannelli OLED RGB Inkjet fino a 32".

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Paolo-1 

Non me lo ricordare dell'Inter cinese che ogni volta che li vedo in tribuna mi ribolle il sangue spero che Dio li strafulmini! E mi fermo qui!😡

@Flamerone 

Per pannelli pro intendo tutti vari ed eventuali LCD o Oled o nuove tecnoilogie non ha importanza...insomma quello che faceva Sony una volta con  i crt se li produceva lei ed era la nr 1.Vorrei che tornasse a quei livelli senza compromessi e senza dipendere da altri.Punto! Insomma tornare con orgoglio e supremazia assoluta a poter dire "IT'S A SONY"! Utopia? Fantascienza?  Di questi tempi certo, ma non aspettarti di convincermi con fredde leggi di mercato e globalizzazioni varie a rinunciare a sognare e ricordare una Sony d'altri tempi...la "mia" SONY!

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

@sonysta 

e' solo per sdrammatizzare e sorridere un pò,

la mia da Cinese è passata ad Americana o meglio fondo di investimento...

ma evidentemente siamo troppo romantici o meglio antichi. 🙄😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai "nostra", minimo...

profile.country.IT.title
Paolo-1
Membro

@Marino.Manolo 

nostra nostra. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No veramente è mia, solo mia, ma dato che sono magnanimo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Paolo-1 

Ehh si,siamo figli di un calcio che non esiste più...mettici pure che vogliono abbattere il Sacro Meazza o San Siro che dir si voglia e la tragedia è compiuta. Pensa che io sono talmente campanilista che se uno del nord compra una squadra del sud o viceversa mi suona male figurati se lo fa uno straniero!!!

@Marino.Manolo 

Ti concedo il "nostra" ma solo perchè sei di comprovata fede.