annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Punti neri bordi esterni Ag9 55’’

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Punti neri bordi esterni Ag9 55’’

Buonasera a tutti ragazzi. 
volevo chiedere se è capitato a qualcuno di notare ai lati estremi dello schermo proprio vicino la fine del display e inizio cornice dei puntini neri come se fosse mangiucchiato poco poco la parte estrema dell’immagine o se qualche piccolo pixel sia spento. 
l’ho notato questa sera mentre seduto per terra notavo dei piccoli punti neri pensando fosse da pulire lo schermo invece mettendo poi a fuoco bene, cambiando canali o utilizzando piattaforme streaming perché pensavo fosse un problema dei canali dell’antenna rimanevano li sia a destra più diffusi sia a sinistra. 
Sto sudando freddo sinceramente… e non so che devo fare…

Sto male 😭

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GiuFed cercando info in MediaWorld sulla loro Garanzia estesa, se acquistata prima del 5 gennaio 2023 (il tuo caso), regolamento, si legge:

 

ESCLUSIONI DALLA COPERTURA GUASTO

le anomalie dei pixel così come previste dalla garanzia del produttore

 

Questo però è da comprendere bene, perché per come lo interpreto io, se il problema rientra nella tolleranza non coprono così come non copre il produttore, altrimenti sì, coprono loro ("ciò che non è previsto dalla Garanzia del produttore").

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Esattamente ciò che ho interpretato io, trattandosi, come credo, di un caso che va oltre la tolleranza, visto l’elevato numero di pixel, dovrebbero rimborsare loro.
Ti faccio sapere e grazie ancora.
profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Chiesi tempo fa al box di Mediaworld: " ciò che rientra nella garanzia del produttore..è valida anche per chi ha fatto l'estensione.." Se il numero di pixel nn rientra nella casistica per la sostituzione del produttore..Mediaworld segue la direttiva del produttore 

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Esatto ma visto che in questo caso dovrebbe rientrare non dovrei avere problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rientrare ma in quella MediaWorld perché non rientra in quella Sony... Nel senso che oltre i due anni di Garanzia Sony ora, fuori tolleranza, subentra la Garanzia MediaWorld.
profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Esatto!