annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Punti neri bordi esterni Ag9 55’’

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Punti neri bordi esterni Ag9 55’’

Buonasera a tutti ragazzi. 
volevo chiedere se è capitato a qualcuno di notare ai lati estremi dello schermo proprio vicino la fine del display e inizio cornice dei puntini neri come se fosse mangiucchiato poco poco la parte estrema dell’immagine o se qualche piccolo pixel sia spento. 
l’ho notato questa sera mentre seduto per terra notavo dei piccoli punti neri pensando fosse da pulire lo schermo invece mettendo poi a fuoco bene, cambiando canali o utilizzando piattaforme streaming perché pensavo fosse un problema dei canali dell’antenna rimanevano li sia a destra più diffusi sia a sinistra. 
Sto sudando freddo sinceramente… e non so che devo fare…

Sto male 😭

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

dal momento che con i pattern non ho risolto...volevo fare un ripristino forzato alle impostazioni di fabbrica prima di contattare l'assistenza..

come si fa?

grazie

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

alla fine le hai fatte le 2 operazioni?

cambiato qualcosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GIuse19.83 ma fai le domande a te stesso? 🤗

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Scusa se rispolvero il post, ma anch’io ho lo stesso problema anche se è ancora attiva l’estensione di garanzia Mediaworld. Mi chiedo e giro a voi la domanda se qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di garanzia per il problema dei pixel bruciati. Grazie in anticipo e buon weekend.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Garanzie nel tempo possono essere diverse, magari dovresti leggere attentamente che cosa copre e se hai dei dubbi chiedere direttamente a MediaWorld.

profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Dalle condizioni di polizza risultano escluse “le anomalie pixel come previste dalla garanzia del produttore”. A questo punto occorrerebbe interpretare quanto scritto perché Sony indica un limite di tolleranza pixel che nel mio caso è abbondantemente superato. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi valutare in questo caso con l'Assistenza Sony e con Mediaworld perché in questo momento fa fede la Garanzia estesa dato che sei oltre i due anni di Garanzia Sony, quindi potresti non essere coperto né da uno né dall'altra, d'accordo la tolleranza ma direi sempre entro i termini dei tempi della Garanzia.
profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta! Concordo sul fatto che in questo momento il mio interlocutore è unicamente Mediaworld. Il mio dubbio riguarda l’esclusione della copertura per quel tipo di anomalia che richiama espressamente la garanzia del produttore che in questo caso dovrebbe fare rientrare il problema proprio per il numero di pixel interessati (oltre 50).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono d'accordo ma dipende sempre da come viene gestita la tolleranza a seconda del Pannello e da quali sono le scelte del produttore anche fuori dalla Garanzia, non escludere che ti si venga incontro ma a fronte di una cifra per la sostituzione del Pannello (se disponibile) o per la sostituzione dell'intero Televisore, scelta che potrebbe non piacerti e/o cifra che potrebbe superare quella di un TV nuovo e magari non ricondizionato come quello che potrebbe esserti proposto.
Diciamo che devi prima interfacciarti con loro.
profile.country.IT.title
GiuFed
Esploratore

Ti ringrazio, io intanto denuncio il sinistro e poi ti aggiorno.