annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pulizia Display oled/qd oled

profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

Pulizia Display oled/qd oled

👋🏼

Non volendo creare un piccolo OT con la mia richiesta di aiuto TV, ne creo una apposita.

Devo pulire bene il mio TV A95L, seppur coperto con telo in fase di ristruutturazione ed in altra stanza la polvere si sa che si infila ovunque...

Avevo pensato prima di collegarlo di soffiarlo con il compressore da distante 50/70 cm, passare tutte le porte ed i vari ingressi; poi passare un panno asciutto in microfibra (oppure ancora prima del panno i classici swiffer e poi il panno).

Dopodiche con panno pulito usare prodotti tipo Whoosh oppure Blum Manufaktur (visti su amazon) e poi lasciar asciugare oppure asciugare con altro panno pulito ed asciutto.

Puo' andar bene? È la pricedura giusta?

Vedevo video che usano Alcol isopropilico oppure isopropanolo 70% e 30% acqua distillata, oppure solo acqua distillata. Ma cio non toglie le ditate oleose. Non voglio usare tipo detersivi dei piatti con acqua come fanno in molte recensioni.

Cosa devo usare per pulire bene e che sia idoneo?

La procedura nel caso detta sopra andrebbe bene?

Lascio il numero prodotto amazon in modo che possa essere visto per vedere se idoneo

ASIN B07FY451Q3

ASIN B07D4N472Q

ASIN B0DJKGG8P6

ASIN B08RY7TF9X

ASIN B00ZZQZD1K

ASIN B076HFYGLR

Tralasciando il prezzo ma è la qualita' prodotto e resa sul TV che conta.

Grazie per l'aiuto

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
BestSony
Esploratore

Buona sera e buona domenica.

Nessuno puo' dar una delucidazione/consiglio su modo e prodotto migliore😔

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, credo sia difficile consigliarti se gli utenti della Community non hanno provato i prodotti da te elencati, ci sono comunque diverse discussioni sulla pulizia degli schermi che puoi trovare con la funzione 'ricerca', io ti posso solo suggerire di seguire le istruzioni di manutenzione nella guida prodotto, ovvero pulire lo schermo con dei panni morbidi in microfibra asciutti, se c'è dello sporco puoi utilizzare dell'acqua distillata con o senza sapone neutro o anche un prodotto spray per la pulizia degli occhiali o degli schermi TV (naturalmente da non spruzzare direttamente sul pannello) ma sul panno 

Simone