annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

procedure dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

procedure dopo aggiornamento

ciao io scarico aggiornamentidella tv direttamente dalla tv senza uso di chiavette usb o computer.........mi fa tutto in automatico ma ho notato in questo sito che nella pagina dei dettagli dell aggiornamento veniva specificato che una volta appunto effettuato l aggiornamento bisognava andare in certe impostazioni e modificarle...........io non sapevo proprio di questa cosa......ho pensato che una volta effettuato il download automatico fosse tutto ok perciò io non ho effettuato i cambiamenti nelle impostazioni e cmq sia non noto malfunzionamenti,sembra tutto ok............vi chiedo se quei cambiamenti nelle impostazioni sono da fare o no?

 

 

Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.533) sarà disponibile per il download direttamente sul TV il lunedì 7 novembre 2016

Caratteristiche principali:

  • Risolve il problema delle vibrazioni quando si utilizza un decoder UHD
  • Riduce il ritardo in ingresso nella modalità video HDR (solo per modelli di TV HDR 4K: X85C, S85C, X91C, X90C, X93C, X94C, SD85, XD85, XD94 e XD93).
    Dopo aver eseguito l'aggiornamento, modificare una delle seguenti impostazioni:
    1. Accedere a [Picture settings] (Impostazioni dell'immagine) > [Advanced settings] (Impostazioni avanzate) > [Reset] (Ripristina) > e selezionare [Reset] (Ripristina)
    2. Modificare l'impostazione Motionflow su [OFF] (Disattivata).
  • Aumenta le prestazioni del tuo televisore
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È solo un avvertimento che alcune impostazioni potrebbero essere cambiate. Normalmente non succede
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

ma quei cambiamenti devo farli o posso lasciare tutto comé?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo se usi una ps4 pro