Condividi la tua esperienza!
salve,
a dicembre del 2018 ho acquistato la Tv Sony modello 65AF8 e, fino a pochi giorni fa sono stato molto soddisfatto delle prestazioni.....ma, purtroppo daun pò di giorni si sono presentate due criticità! la prima è la presenza fissa di una riga orizzontale nera e lo spegnimento improvviso della Tv con il led rosso lampeggiante per quattro volte. Mi sono rivolto all'assistenza descrivendo i due problemi e mi hanno comunicato che la mia Tv dovrà essere sostituita.
ma non con unqa nuova ma ricondizionata dai centri Sony e, inoltre, elemento non trascurabile il fatto che tutto ciò avverrà dopo 7/8 giorni lavorativi. sono deluso....................! speriamo bene!!
è prassi molto comune per tutti i marchi quella di sostituire il tv con uno ricondizionato.
Il riparare il Tv visto la complessità dei prodotti attuali o magari la non disponibilità in loco del pezzo di ricambio forse rende più veloce un intervento di questo tipo.
Facci sapere e ci dispiace comunque per l'imprevisto (capita, ma dispiace comunque).