annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi segnale dongle usb UWA-BR100

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Problemi segnale dongle usb UWA-BR100

Salve a tutti,

ho comprato l'adattatore wifi in oggetto per collegare alla rete domestica il mio Bravia KDL 40 HX800 ma il segnale di ricezione è bassissimo o assente pur trovandosi a pochi metri dal punto di accesso ( un modem router linksys x3000 che trasmette in modalità mista, ampiezza canale 20 e 40 mhz)

Il bravia è aggiornato alla versione PKG$.108EUT-0108.

Avete qualche suggerimento? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
alex010661
Nuovo

Hai già provato con la prolunga USB della confezione del dongle ? io ho alice e avevo provato a inserirlo direttamente nella presa, ma anche per me segnale inesistente...allora ho spostato il router, mettendolo nella stanza visina a quella del TV, ho inserito la prolunga e posizionando la basetta su uno scaffale sopra il televisore, riesco a entrare in rete.

Considera che comunque il router, anche così, dice che il segnale è basso...ma almeno c'è

Alessandro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
alex010661
Nuovo

Hai già provato con la prolunga USB della confezione del dongle ? io ho alice e avevo provato a inserirlo direttamente nella presa, ma anche per me segnale inesistente...allora ho spostato il router, mettendolo nella stanza visina a quella del TV, ho inserito la prolunga e posizionando la basetta su uno scaffale sopra il televisore, riesco a entrare in rete.

Considera che comunque il router, anche così, dice che il segnale è basso...ma almeno c'è

Alessandro