Condividi la tua esperienza!
Problemi con Sony KDL720ex (novembre 2011 pagato "solo" euro 849,00)
Segnalo che ho problemi con la ricezione dei canali 26 30 e 40 (rai 4 ,5 movie, premium e giallo ecc.) mentre con un decoder da 30 euro o la pennetta da pc si prende tutto.
Stesso dicasi per il vicinato che non ha i miei problemi.
Ho già fatto tutte le prove del forum e che ho già portato il tv in assistenza.....
Ho fatto rifare l'impianto del condominio (così hanno dovuto spendere anche gli altri che non avevavo problemi) col risultato che lo strumento dell'antennista legge il segnale a piena scala.. sia per qualità che per livello di emissione..
Come la mettiamo.... mai più Sony?...
cosa ne dite?
Messaggio modificato da roscott13
Io ho avuto (e parzialmente ho ancora) lo stesso problema sui medesimi canali ed è dovuto all'interferenza del cavo HDMI che collega il recorder HXD870 al mio tv KDL32W4000. Se anche tu hai un'apparecchiatura collegata via HDMI la verifica è semplice: prova a vedere se cambia qualcosa spengendo o accendendo l'apparecchio collegato (da spento la ricezione migliora).
Nel caso sia così, purtroppo la soluzione non è facile: o provi con un cavo HDMI migliore/meglio schermato o provi ad allontanare il cavo antenna dallo stesso.
nel menu' del televisore è possibile controllare la qualita' di ricezione del segnale (dalle impostazioni tecniche delle impostazioni digitali) provi a controllare il cavo che va dal muro al televisore, rifare la sintonia del televisore, verificare la presenza di un eventuale aggiornamento sul sito sony.
In assistenza che hanno detto?
Saluti
ovviamente l'antenna consiglio di collegarla direttamente al televisore senza passare da altri prodotti, come ad esempio videoregistratori, dvd recorder, ecc.
per il signore del w4000 : ha provato ad attaccare il cavo di antenna direttamente al televisore e a rifare la sintonia?
Grazie per il suggerimento ma ho un attacco solo per l'antenna e se uso uno splitter il segnale peggiora... adesso la situazione è accettabile e me la tengo così, Grazie comunque