annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi KDL 40NX710 con Blu-ray DVD BDV-E370

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fluspy
Visitatore

Problemi KDL 40NX710 con Blu-ray DVD BDV-E370

Ho acquistato un TV sony 40 pollici NX710 3D con impianto blu-ray home theatre BDV E370 sempre 3D, ma con mio disappunto non riesco a visualizzare correttamente i contenuti in 3D.

In sostanza quando inserisco la funzione 3D vedo come se le immagini fossero in profondità nel televisore e non come se uscissero fuori (praticamente restano dentro il TV, sembra un acquario).

Ho provato le seguenti cose: 1) ho configurato il Blu-ray secondo le impostazioni del Tv e viceversa; 2) ho aggiornato il Blu-ray scaricando l'aggiornamento dal sito; 3) ho acquistato un secondo cavo HDMI migliore di quello che avevo; 4) ho regolato la barra wireless degli occhiali in diverse posizioni, ma il problema persite.

Qualcuno ha qualche suggerimento al fine di risolvere il mio problema?

P.S. il lettore non vuole sapere di aggironarsi direttamente online ho dovuto scaricare e masterizzare su cd-r l'aggiornamento.

Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che hai noleggiato sarà stato un Blu-Ray 3D, non ci sono DVD 3D, il problema potrebbe essere questo.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

AAH!

I prodotti comunicano perfettamente ma, molto semplice: stai usando un supporto che è registrato in anaglifico (occhiali colorati) che non c'entra a niente con la tecnologia 3D dei TV in commercio.

Per vedere 3D devi avere una fonte adeguata (Blu-ray 3D, Sky 3D, giochi PS3 3D o al limite una qualsiasi fonte, forse anche su DVD ma molto rara, in side by side)

profile.country.it_IT.title
fluspy
Visitatore

Ok il dvd the hole non va bene ma il dvd 3d oceani perchè non va?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se è un DVD non è sicuramente 3D, solo la versione Blu-ray lo è

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Blu-Ray, non DVD, il disco deve essere un Blu-Ray, solo un Blu-Ray può avere contenuti in 3D così come servono al tuo televisore ed al tuo lettore Blu-Ray.

Blu-Ray e DVD potranno sembrarti la stessa cosa ma non lo sono.

profile.country.it_IT.title
fluspy
Visitatore

Chiedo scusa mi sono espresso male si tratta del bluray oceani che comunque non vedo in 3d...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembra di aver capito che esistono varie versioni di Oceani, sei sicuro di avere un disco Blu-Ray ma 3D?, di sicuro non devi avere a corredo degli occhiali anaglifi, potrebbero invece esserci più dischi, DVD, Blu-Ray 2D...

profile.country.it_IT.title
fluspy
Visitatore

Risolto il problema finalmente riesco a vedere in 3D, il disco era difettoso! grazie a tutti per gli utili consigli

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A pensarci, ti lamentavi che Oceani sembrasse un acquario?

Buon 3D.