annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi HDMI

profile.country.IT.title
Maestro1010
Esploratore

Problemi HDMI

Salve a tutti sono nuovo in questa community ... Ho un problema con l'audio della mia soundbar Yamaha 209 BL . La soundbar l'attacco al televisore kd55xe8096 tramite cavo HDMI arc ma nn riesco a sentire l'audio è tantomeno si accende e spegne tramite telecomando, ho seguito molti dei vostri consigli anche l'aggiornamento ultimo quello con USB ma nulla da fare non si sente nulla .

Chiedo ulteriori consigli .... Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se intendi accenderla e spegnerla in contemporanea con il TV ciò che ha una parte in questo si chiama Controllo per HDMI, nei TV Sony prende il nome di BRAVIA Sync, quindi dovrai verificare che sia attivo è la stessa cosa la dovrai fare nella Soundbar Yamaha...

Il fatto che tu non senta l'audio è un altro paio di maniche e che possa dipendere dal cavo?

profile.country.IT.title
Maestro1010
Esploratore

Grazie per la risposta ma facendo con bravia sync nn trova nulla e il cavo uso quello adatto ma nn funzionano lo stesso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a riavviare Android TV? Mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
Maestro1010
Esploratore

Si già fatto!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Tu stai dicendo che premendo il tasto ingressi non vedi nessun dispositivi collegato?

Prova su quello non arc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai modo di provare tramite connessione Ottica... Quantomeno per capire se il suono alla Soundbar arriva.

profile.country.IT.title
Maestro1010
Esploratore

L'ingresso in HDMI 3 (arc) lo vede.... Provato già con cavo ottico e si sente!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che stiamo andando nella direzione in cui il problema sembra essere la Soundbar, per quella c'è per caso un aggiornamento? Oppure hai modo di ripristinarla?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Che modello yamaha?

Sei sicuro che hai selezionato il tasto della tua Sound bar HDMI?

Hai provato su altro ingresso del tv?

La tua Sound bar quante prese HDMI ha?