annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di connessione con Netflix

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

problemi di connessione con Netflix

Salve ha tutti da qualche giorno ho dei problemi di connesione con Netlix,sul mio KD 43XE8096.

Ha sempre funzionato, ora mi non mi si connette piu,premetto che le altre applicazioni funzionano tutte quindi la rete è ok ,su un'altro smart tv e sul telefono e ipad funziona benissimo.

Se disnistallo l'applicazione e la rinstallo riparte e si connette,poi quando mi disconnetto non si connette piu.

Sapete darmi qualche consiglio.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@fabrizio.roberticzlzwi... "su un’altro Android Tv (lg) questo non accade". 

Android TV LG? mmm... :unamused:

Manolo



profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:

@fabrizio.roberticzlzwi... "su un’altro Android Tv (lg) questo non accade". 

Android TV LG? mmm... :unamused:


Infatti non mi risulta che LG usi Android TV

profile.country.IT.title
Fabrizioo
Esploratore

Ciao!! Ho il tuo stesso problema... il tv però è  kd-55xd8005.

Praticamente sto diretto con il cavo lan a 89 mbps ..

Quando accendo la tv rimane il logo di caricamento netflix ma non parte. L'unica cosa è un riavvio del sistema oppure disinstallare la app e tornare alla versione base e bloccare l'aggiornamento.  Così sembra "stabile". 

Secondo me è colpa dell ultimo aggiornamento android ( nel mio caso versione 7 pacht 1 agosto 2018) perché app come timvision ,youtube,amazon prime video funzionano al primo colpo ... netflix bisogna litigarci. 

 

 

profile.country.IT.title
Fabrizioo
Esploratore

P.s con la pulizia della Cache a me non è cambiato nulla

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fabrizio ti riposto quello che ho scritto qualche post fa:

Buongiorno fabrizio.roberticzlzwi

vedo che ti sono già stati dati dei suggeriementi ma non capisco se li hai già tentati oppure no.

Comunque hai le seguenti opzioni:

  • verifica di avere l'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe80xx_x80xxe_xe83xx-series/kd-43xe8096/down...

  • prova a svuotare la memoria cache del tuo TV, dovresti averla in HOME--> IMPOSTAZIONI--> MEMORIA E RIPRISTINO-->ARCHIVIO CONDIVISO INTERNO--> da qui cancelli i dati cache.
  • Prova a spegnere il TV e riavviare Android (lo fai tenendo premuto il tasto di spegnimento per qualche secondo fino alla comparsa del messaggio di spegnimento)
  • Prova una spegnere il TV e staccare l'alimentazione per 1 minuto e quindi a riattaccare la'limentazione.
  • Ripristo alle impostazioni di fabbrica, lo fai dallo stesso percorso di sopra ma anzicchè archivio condiviso interno avrai la voce relativa ai dati di fabbrica (considera che dovrai reimpostare il TV come da nuovo, sintonia e tutto il resto).

Facci sapere se seguendo una alla volta questi passaggi reisci a risolvere, naturalmente fatto il primo verifica se hai o non hai risolto (questo per evitare passaggi inutili).

Facci sapere.

non so se sei lo stesso fabrizio....

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

Ciao,
In realtà ho fatto solo la pulizia dei dati cache e ha funzionato per un po’ adesso sono fuori Roma e non ho più potuto controllare se è tutto ok.
In ogni caso pure prima funzionava per un po’ e poi si bloccava appena posso controllo e ti faccio sapere

Inviato da iPhone


Inviato da iPhone