Condividi la tua esperienza!
Salve ha tutti da qualche giorno ho dei problemi di connesione con Netlix,sul mio KD 43XE8096.
Ha sempre funzionato, ora mi non mi si connette piu,premetto che le altre applicazioni funzionano tutte quindi la rete è ok ,su un'altro smart tv e sul telefono e ipad funziona benissimo.
Se disnistallo l'applicazione e la rinstallo riparte e si connette,poi quando mi disconnetto non si connette piu.
Sapete darmi qualche consiglio.
@fabrizio.roberticzlzwi... "su un’altro Android Tv (lg) questo non accade".
Android TV LG? mmm...
Manolo
@Marino.Manolo ha scritto:@fabrizio.roberticzlzwi... "su un’altro Android Tv (lg) questo non accade".
Android TV LG? mmm...
Infatti non mi risulta che LG usi Android TV
Ciao!! Ho il tuo stesso problema... il tv però è kd-55xd8005.
Praticamente sto diretto con il cavo lan a 89 mbps ..
Quando accendo la tv rimane il logo di caricamento netflix ma non parte. L'unica cosa è un riavvio del sistema oppure disinstallare la app e tornare alla versione base e bloccare l'aggiornamento. Così sembra "stabile".
Secondo me è colpa dell ultimo aggiornamento android ( nel mio caso versione 7 pacht 1 agosto 2018) perché app come timvision ,youtube,amazon prime video funzionano al primo colpo ... netflix bisogna litigarci.
P.s con la pulizia della Cache a me non è cambiato nulla
Buongiorno fabrizio ti riposto quello che ho scritto qualche post fa:
Buongiorno fabrizio.roberticzlzwi
vedo che ti sono già stati dati dei suggeriementi ma non capisco se li hai già tentati oppure no.
Comunque hai le seguenti opzioni:
Facci sapere se seguendo una alla volta questi passaggi reisci a risolvere, naturalmente fatto il primo verifica se hai o non hai risolto (questo per evitare passaggi inutili).
Facci sapere.
non so se sei lo stesso fabrizio....