annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di audio con Sony af8 65"

profile.country.IT.title
darkside76
Membro

problemi di audio con Sony af8 65"

ciao a tutti  ho acquistato il tv af8 65" ho collegato tutto come da istruzioni sky attraverso la consolle Bose cinemate 120 la quale a sua volta colegata tramite HDMi su ARC hdmi3  sky si sente ma se metto netflix o altro non si sente nullla come posso risolvere ? non credo coleganto un altro hdmi visto che sono hdmi (in) sul tv e non out..

grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami Sky è collegato alla barra oppure al TV? Hai opportunamente impostato il TV per utilizzare l'uscita HDMI ARC?

Collegamento di un sistema audio

Regolazione delle impostazioni correlate al sistema audio

Manolo



profile.country.IT.title
darkside76
Membro

ciao sky è collegato alla consolle bose 

 

 

sky vs bose consolle cab sat 

bose consolle tv vs hdmi sony af8 arc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come immaginavo, immagino anche però che tu non abbia provato a mettere mano alle impostazioni di cui si parla ai due links che ho allegato giusto? Da qui noi possiamo proprio poco dovete fare voi da casa...

Manolo



profile.country.IT.title
darkside76
Membro

ciao si ho visto i link che mi hai mandato il problema a detta di Bose è che il prodotto va in conflitto con i decoder di sky ...... e qui mi sono messo a ridere... alla fine ho mandato sky  diretto a hdmi3 (arc)e bose su hdm1 ma inutilmente perchhe l audio di netflix e del tv nn si sente devo mettere un cavo ottico credo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami forse sto facendo confusione io ma tu hai collegato Sky ad HDMI 3 che è quella ARC, ma Sky non è un impianto Audio, ed hai collegato il Bose che è un impianto Audio ad HDMI 1 che non ha modo di far uscire il suono dal TV perché non è ARC...

Manolo