Condividi la tua esperienza!
Possiedo questo apparecchio dal 2010, è ottimo sotto molti punti di vista, ma lascia a desiderare per quanto concerne la connettività a dispositivi esterni.
Fino ad ora l'unica cosa che sono riuscito a connettere è il notebook tramite HDMI, ma oltre a questo, nulla.
L'ingresso USB non riconosce alcun tipo di dispositivo o di memoria di massa ed ultimamente, avendo intenzione di collegare al TV uno smartphone android, ho deciso di acquistare un apposito adattatore HDMI, il quale, provato su tutti e tre gli ingressi HDMI, non funziona.
Lo stesso smartphone, con lo stesso adattatore, provati su apparecchi di marche differenti e non nuovissimi, funziona alla grande.Qualcuno sarebbe disposto a farmi capire se c'è qualche procedura che ometto oppure qualche aggionamento da fare?
Ho un W4000 che è corrispondente come serie al tuo, non ho mai avuto problemi con USB ma principalmente perchè ci si può fare veramente poco (solo foto)...Per HDMI è diverso, non vedo per quale motivo non ti dovrebbe riconoscere un terminale in ingresso (sia esso un telefono o altro): hai provato con altri dispositivi (bd/dvd player)?
Per gli aggiornamenti purtroppo su quella serie si possono fare solo in assistenza..