annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi connessione internet tv oled sony ag8

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

problemi connessione internet tv oled sony ag8

salve ho un problema di connessione internet con la mia tv , connessione wifi , la connessione è rilevata sia dalla mia ps4 pro e un 'altro dispositivo che ho , ma perchè la mia tv la rileva ma non riesce a connettersi ? come devo fare?

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

Hai già l'ultimo aggiornamento? Verificalo ed eventualmente aggiorna:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8g_ag8-series/kd-55ag8/downloads/00016450

 

Possibile anche sia un problema di rete, anche se il resto si connette, se hai dimestichezza con queste procedure prova a concedere al TV un Indirizzo IP Statico, e / o cambia Canale al Wi-Fi.

Prova anche semplicemente a riavviare il Router.

Se puoi collega il TV con un cavo se ora sei in Wireless.

profile.country.IT.title
LVCA22
Membro

Ciao guarda questa tv ha piu problemi e insufficienze che altro!

Purtroppo hai sbagliato acquisto come me....io ho preso a dicembre un 65" AG8 e mi delude un giorno dopo l'altro in tutto connessioni, immagini, mancanze da tutte le parti! E costa di listino 3000 euro...da pazzi! 

Figurati ad esempio che ieri fastweb mi ha messo la fibra e ho iniziato a collegare cellulari, sky ecc ecc....indovina quale apparecchio mi ha dato problemi di connessione??? Solo il tv Sony AG8! Comunque dopo diversi tentativi accendi, spegni, riconfigura ecc ecc, mi collego a Netflix e scopro ad esempio che l'app che monta questa tv non ti permette di scaricare e vedere successivamente i contenuti. 

Insomma vedrai con i tuoi occhi quanto ti deludera questa tv...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@LVCA22 forse dovresti cercare un aiuto tu nella tua personale configurazione invece che rispondere ad altri utenti che da queste tue risposte non traggono vantaggio.

Non mi sembra un comportamento adeguato e motivato dalla voglia di aiutare gli altri.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Abbiamo capito, ti sei pentito e ce lo hai già detto. Magari potevi chiedere qualche consiglio (non qui perchè non è permesso) anche su dove comprarlo visto che a 3000 euro è uno sproposito

 

Annotation 2020-04-07 140926.jpg

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@LVCA22  ha scritto:

Ciao guarda questa tv ha piu problemi e insufficienze che altro!

Purtroppo hai sbagliato acquisto come me....io ho preso a dicembre un 65" AG8 e mi delude un giorno dopo l'altro in tutto connessioni, immagini, mancanze da tutte le parti! E costa di listino 3000 euro...da pazzi! 

Figurati ad esempio che ieri fastweb mi ha messo la fibra e ho iniziato a collegare cellulari, sky ecc ecc....indovina quale apparecchio mi ha dato problemi di connessione??? Solo il tv Sony AG8! Comunque dopo diversi tentativi accendi, spegni, riconfigura ecc ecc, mi collego a Netflix e scopro ad esempio che l'app che monta questa tv non ti permette di scaricare e vedere successivamente i contenuti. 

Insomma vedrai con i tuoi occhi quanto ti deludera questa tv...


...Scusa LVCA22 purtroppo forse hai comperato il TV pensando fosse un Tablet un pò più grosso...perchè per scaricare contenuti hai bisogno di una memoria di grosse dimensioni su cui scaricarli...cosa che ovviamente il TV non ha!