annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con soundbar Samsung su Sony xh90

profile.country.IT.title
Alexsyn
Membro

Problemi con soundbar Samsung su Sony xh90

Mi hanno regalato una soundbar Samsung,dopo i vari collegamenti,accendo la tv ed in automatico si accende anche la barra e tutto funziona...

dopo un pò ho notato una cosa a me fastidiosa, usando il telecomando della tv posso alzare ed abbassare il volume, vedo però che tenendo schiacciato il volume  i numeri sul display della barra salgono mentre quelli della tv salgono di un numero soltanto. Dopo aver atteso un momento  se riprovo ad abbassare o alzare il volume i numeri coincidono.

in poche parole sulla tv quando la barra è attiva non mi fa vedere quanto sto alzando o abbassando il volume

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Alexsyn , se comunque il volume si imposta correttamente magari è solo un disallineamento momentaneo e soprattutto visivo. Tra periferiche di diversa natura e marca può accadere. A meno che la tua soundbar non permetta magari tramite impostazioni di calibrare il range di funzionamento del volume. Nel senso che magari una unità della tua tv corrisponde a n unità di volume della tua soundbar. Una cosa del genere.

profile.country.IT.title
Alexsyn
Membro

Grazie per la risposta, si è più un fastidio essendo abituati a vedere i numeri del volume salire.

la diversa unità di misura c’è solamente  quando attacco la soundbar tramite Bluetooth,

in quel caso 1 unità della barra corrisponde a circa 4/5 della tv 

e funziona correttamente.

Potevo capire se salivano i numeri sulla tv e non sulla barra  visto che utilizzo il telecomando della tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non cambierà nulla ma prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
Alexsyn
Membro

Lo avevo già fatto ma ci riprovo...

 

 

Riavviato ma non cambia nulla

stesso difetto

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Diciamo che, a questo punto, era meglio se ti regalavano una soundbar Sony 😉


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si sa mai, magari con un prossimo ripristino delle Impostazioni di fabbrica...

profile.country.IT.title
Alexsyn
Membro

Sicuramente 😂😂😂

ma a caval donato non si guarda in bocca 😂😂

 

tra l’altro anche con connessione Bluetooth  alla tv  va bene ma se vado a disconnetterla in impostazioni si disconette ma nelle opzioni rimane la scritta connessa 🤷🏼‍♂️