Condividi la tua esperienza!
Mi hanno regalato una soundbar Samsung,dopo i vari collegamenti,accendo la tv ed in automatico si accende anche la barra e tutto funziona...
dopo un pò ho notato una cosa a me fastidiosa, usando il telecomando della tv posso alzare ed abbassare il volume, vedo però che tenendo schiacciato il volume i numeri sul display della barra salgono mentre quelli della tv salgono di un numero soltanto. Dopo aver atteso un momento se riprovo ad abbassare o alzare il volume i numeri coincidono.
in poche parole sulla tv quando la barra è attiva non mi fa vedere quanto sto alzando o abbassando il volume
Salve @Alexsyn , se comunque il volume si imposta correttamente magari è solo un disallineamento momentaneo e soprattutto visivo. Tra periferiche di diversa natura e marca può accadere. A meno che la tua soundbar non permetta magari tramite impostazioni di calibrare il range di funzionamento del volume. Nel senso che magari una unità della tua tv corrisponde a n unità di volume della tua soundbar. Una cosa del genere.
Grazie per la risposta, si è più un fastidio essendo abituati a vedere i numeri del volume salire.
la diversa unità di misura c’è solamente quando attacco la soundbar tramite Bluetooth,
in quel caso 1 unità della barra corrisponde a circa 4/5 della tv
e funziona correttamente.
Potevo capire se salivano i numeri sulla tv e non sulla barra visto che utilizzo il telecomando della tv
Non cambierà nulla ma prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Lo avevo già fatto ma ci riprovo...
Riavviato ma non cambia nulla
stesso difetto
Diciamo che, a questo punto, era meglio se ti regalavano una soundbar Sony 😉
Non si sa mai, magari con un prossimo ripristino delle Impostazioni di fabbrica...
Sicuramente 😂😂😂
ma a caval donato non si guarda in bocca 😂😂
tra l’altro anche con connessione Bluetooth alla tv va bene ma se vado a disconnetterla in impostazioni si disconette ma nelle opzioni rimane la scritta connessa 🤷🏼♂️