- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi con dazn
Ho un te Sony del 2018. Ho installato app Dazn , ma non si apre. Provato disinstallare e installare di nuovo. Tv ( 43XF8577 ) è aggiornato all’ultima versione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sembra sia un problema anche per altri:
https://community.sony.it/t5/televisori/problema-con-dazn/m-p/3820873#M101665
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo vari tentativi , staccato corrente , disinstalkato etc ora ok finalmente. Non ho dovuto fare Ripristino
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rettifico. OGGI di nuovo non va. Solita procedura ma niente. Vabbè. Meno male che posso guardare su altra tv o smartphone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, per caso quando decidi di uscire dall'app la chiudi dalle impostazioni di DAZN?
Perchè a me funziona normalmente però se la chiudo da DAZN allora alla riapertura ho dei problemi e non parte se invece vado nelle gestioni app nelle impostazioni TV e forzo da li la chiusura allora non ho nessun problema alla riapertura.riparte senza problema.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ho provato dalle impostazioni. Provo