Condividi la tua esperienza!
Salve,
dopo aver usato la funzione Chomecast per alcuni filmati presi dal mio Tablet Asus, non riesco più ha fare il collegamento.
Mi era già successo qualche giorno fa ma resettando la tv il problema era scomparso. Ora non vorrei più ripetere l'operazione di reset ma esisterà un metodo per poterlo riattivare.
Il mio Tv è aggiornato alla versione del firmware 6.6545.
Saluti
Stefano
Salve @StefanoI65 prova anche a verificare se esiste un aggiornamento per la chromecast nelle tue app tramite google play. Altrimenti potresti provare a disinstallare gli aggiornamenti della chromecast dalle impostazioni e riaggiornare l'app. Se non va temo tu debba riccorrere al ripristino a dati di fabbrica anche se lo hai già fatto. Ed a questo punto ti consiglierei di sentire l'assistenza tecnica.
Salve,
ho provato ha collegare con Chromecast ora il mio Pc ma con i filmati che prima riuscivo ha trasmettere sulla tv non funziona.
Prevedo che la colpa sua del Televisore.
Saluti
Stefano
Salve Stefano L'applicazione in asus è play to
Ciao
@StefanoI65 prova a duplicare il Desktop tramite Chrome, questo era ciò che intendevo...
Ringrazio tutti,
ma domani repristino per un altra volta la TV stando attento ai passaggi che faccio.
Ora sono sicuro che la colpa sia del TV.
Saluti
Stefano
@StefanoI65 prova ad effettuare il ripristino con i pulsanti posteriori questa volta e facci sapere.
Salve,
questa mattina prima di fare un reset al Tv ho riprovato e il tablet mi funzionava con Chromecast.
Penso che sia dovuto ad alcuni problemi con la rete WiFi, infatti questa notte mi é andata via la luce per circa un ora.
Questo ha fatto resettare bene il modem così la TV riesce ha vedere il Tablet.
Ora indago meglio con il mio collegamento WiFie poi vi racconto la soluzione.
Grazie per i vostri aiuti.
Saluti
Stefano
Resettare meglio il Router?
Comunque aspettiamo le tue "indagini"...
Salve,
ho risolto il problema usando un collegamento WiFi con un IP Statico messo sia nel televisore che nelle impostazioni del mio Router.
Saluti
Stefano
Ed eccolo! Sempre lui, il solito "problema di rete"... 😉