Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
premetto che sono un nuovo iscritto alla community, dato che sono un felice possessore del 55XD7005 da una settimana.
Ne sono molto soddisfatto sia per l'immagine che per la parte multimediale e smart.
Solo che stasera facendo partire l'app di Netflix , come ogni altra sera, la TV lancia l'app ,ma lo schermo rimane nero.
Aggiungo che le altre app tipo Youtube e Vevo funzionano perfettamente.
Avete qualche idea del motivo?
Vladi
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao e benvenuto,
per prima cosa direi di tentare con un non invasivo Reboot di Android TV, quindi mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio.
Per Netflix in casi "simili" si è dimostrato utile un workaround che consiste nell'avviare un video su YouTube per poi avviare l'App Netflix, se vuoi provare... C'è anche chi ha ottenuto un risultato dopo aver avviato il browser Web ma per serie più datate rispetto alla tua nuova Android TV.
Manolo
Ciao e benvenuto,
per prima cosa direi di tentare con un non invasivo Reboot di Android TV, quindi mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio.
Per Netflix in casi "simili" si è dimostrato utile un workaround che consiste nell'avviare un video su YouTube per poi avviare l'App Netflix, se vuoi provare... C'è anche chi ha ottenuto un risultato dopo aver avviato il browser Web ma per serie più datate rispetto alla tua nuova Android TV.
Manolo
Di nulla ci mancherebbe.
Manolo