Condividi la tua esperienza!
Da ieri mi si spegne in continuazione, ho aggiornato tramite TV, ma ancora peggio. Ho fatto hard reset ma da quel momento problemi di connessione wi-Fi (non regge connessione, non vede più alcuna rete, tutto molto random), problemi infiniti e continua a spegnersi e riaccendersi random. Può essere un virus? Oppure un problema di software o hardware? Prima di staccarlo dal muro vorrei poter risolvere il problema in autonomia. Qualcuno ha soluzioni?
È il televisore. Abbiamo fatto con il tecnico a distanza con condivisione videoconferenza del telefono. È letteralmente impazzito: random si spegne, si blocca, non riconosce il Wi-Fi, il Bluetooth, Ethernet, la X-Box, ecc. Visto che è un 55 pollici Euronics ora mi ha detto che l’assistenza dovrebbe venire a casa, e cominciare le verifiche da lì, nel caso poi lo smontano loro dal muro e lo portano via. Nel caso è ovviamente un eufemismo.
Prova a fare un ripristino ma con i pulsanti posteriori. Scollega tutto e segui questa procedura.