- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi a90j
L’assistente vocale “hey Google” è inutilizzabile……si attiva casualmente ogni venti minuti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
"Casualmente" "ogni venti minuti" è un ossimoro, proprio perché si attiva ogni venti minuti ci deve essere una causa ben precisa.
Non hai tentato nulla?
Disattivato e riattivato tramite il tasto sul televisore?
Riavviato Android TV tramite il tasto Power/OFF sul Telecomando?
Verificata la presenza di un aggiornamento Firmware alla pagina di Supporto del Televisore e non tramite il Televisore stesso che potrebbe ancora non rilevare l'ultimo?
Sicuro che non ti stiano facendo uno scherzo?
Tramite Televisore controlla anche un eventuale aggiornamento per il Telecomando.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Adesso si dice "hey Google"? Non più " OK Google? Beh comunque non ha importanza quello che posso dire è che anche a me succedeva...dico succedeva perchè non uso l'assistente vocale perchè parlare col TV l'ho sempre trovato ixxota ( parere personale senza voler offendere nessuno) però appena preso il TV nuovo ho voluto sperimentare un pò tutto e ricordo che anche a me ogni tanto partiva "google" poi ho capito che erano anche solo degli "OK" presenti nei programmi allora ho provato a registrare uno di tali programmi e nel punto preciso in cui c'erano sti "OK" nel parlato ad un certo volume partiva "google."
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si può dire in entrambi i modi, "Hey/Ok" già da tempo è indifferente.