annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi 65-A89 con registrazione

profile.country.IT.title
carcecco
Esploratore

problemi 65-A89 con registrazione

Salve ho acquistato questo tv visto che è l'unico che ha la possibilità di registrare su supporto estero tipo ssd i programmi su un determinato canale, tipo TV8 per registrare Formula 1 e Motosport, una volta programmata la registrazione per esempio dalle 16,30 alle ore 24 tutto funziona e registra perfettamente mentre a casa non c'è nessuno, ma se sono in casa e mentre sta registrando voglio vedere altri canali tv non è possibile fa vedere solo il canale che sta registrando pertanto il tv non funziona finche non finisce la registrazione. Se provi a vedere un canale diverso dice che non c'è segnale e di controllare l'antenna. Pertanto a cosa serve la funzione registrazione se puoi vedere solo il canale che si sta registrando e nessun altro canale. Qualcuno sa cosa fare?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai una cam inserita? Inoltre stai parlando di tvsat quindi satellite oppure del normale digitale terrestre?

profile.country.IT.title
carcecco
Esploratore

salve ti spiego cosa è successo oggi  io ho programmato la registrazione su TV 8 dalle 16,30 alle 0,50 sul digitale terrestre. Quando sono rientrato verso le 18,30 ho acceso il televisore e mi sono portato sui canali digitale terrestre, ma vedevo solo il canale TV8, che stavo registrando, quando mi posizionavo su gli altri canali non vedevo nulla e leggevo una nota "segnale assente controllare antenna" questo è successo anche ieri pomeriggio stesso problema.

Poi ho spento il tv con il telecomando e riacceso con il tasto fisico laterale resettando il tv, a quel punto tutto è ritornato normale, ma la registrazione si è interrotta. Mentre stavo vedendo la normale tv dt ho ricominciato a registrare e a questo punto potevo vedere tutti i canali e contemporaneamente a registrare TV8. Comunque il fatto di non vedere i canali tv dt mi succede anche nella normale visione magari passando da Netflix a tv dt poi resetto e a quel punto rivedo di nuovo tutti i canali tvdt sembra che sia un problema di software dovrebbe uscire un aggiornamento...speriamo!!!  Grazie