Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho questo problema ci sono questi aloni che si vedono nei bordi della tv solo quando abilito il formato del segnale HDMI in formato avanzato (VRR) invece se attivo il formato avanzato normale tutto normale.
La mia domanda è come posso risolvere?
A quale Post preferisci che ti si risponda?
Perché il Cross-posting (traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online) non è che sia una tratti vista di buon occhio...
Se sai come risolvere dove vuoi. Mi dispiace per i post mulitpli ma una situazione che vorrei risolvere e poi in un thread si parlava anche di aggiornamenti software di altre tv impostate nel mio tv senza conseguenze
Tutti quelli che hanno un problema vorrebbero risolvere al piu presto ma non è postando più volte la stessa cosa che trovano la soluzione. Se c'è qualcuno che ha il tuo stesso problema o che sa come risoverlo stai tranquillo che prima o poi ti aiuterà altrimenti potrai postarlo 100 volte che non risolverai ugualmente.
@Markix97 non puoi installare un Firmware per un Televisore differente dal tuo, se l'ultimo ha creato dei problemi con il prossimo verranno risolri ma se fosse così semplice usare un Firmware al posto di un altro non servirebbe differenziarli o realizzarli per Modelli diversi.
Per ciò che viene aggiunto o sistemato per una Serie e non per un'altra occorrerebbe domandare agli Sviluppatori.
Puoi eventualmente provare a ripristinare le Impostazioni di fabbrica, soluzione che spesso si rivela utile dopo un upgrade Firmware per "sistemare/ottimizzare" ciò che lo stesso aggiornamento potrebbe aver introdotto (magari a causa dello stato attuale del Sistema, App installate comprese).
Se non mi sbaglio dovrebbe uscire un aggiornamento a fine novembre in America e penso che poco dopo sarà disponibile anche per l'Italia.