annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visione 3D su serie XD9305 versione firmware 3.885

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

Problema visione 3D su serie XD9305 versione firmware 3.885

ciao a tutti....chiedo se potete fare una prova per chi ha installato il nuovo firmware in questione 3.885 del 28 giugno 2017 rilasciato da sony.
vedere (anche per soli 5 minuti) un film in 3d se gli occhiali si spengono e accendono, facendo vedere una linea nera che scende per poi immediatamente gli occhiali riaccendersi.
vi chiedo questo favore solo se appunto avete installato l'ultimissimo firmware presente sul sito sony.

Ho questo problema, con tutti i lettori 3d che possiedo (3 lettori 3D) a casa e con tutti gli occhiali 3d ( 3 paia), è venuto anche il tecnico sony e fanno problema anche con i suoi quindi occhiali e lettori da escludere........ dice che è il firmware, ma non mi ha dato risposta sicura e dopo 2 sostituzione di tv in meno di un mese, ad avere ancora problemi sono stufo.
attendo vostre notizie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho segnalato il tuo problema a Sony per capire se effettivamente ci possa essere un problema nel firmware. Mi sembra strano non aver visto altre segnalazioni di questo tipo

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

grazie roobb.

ho gia fatto presente il problema alla sony, infatti mi hanno mandato il tecnico lunedi, ostasera ho risentito il tecnico e in maniera un po vaga senza dirmi se in realtà è software o hardware nuovamente mi ha detto che sta parlando con loro per trovare una risoluzione in breve tempo.... ma capisci anche che e da un mese che mi cambiano tv e vedere prodotti di cosi basso livello (mentre io ho comprato un XD93 perchè lo reputo fascia alta) con svariate problematiche vorrei trovare anche io una soluzione definitiva, quindi chiedevo se qualcuno può togliermi questa curiosità, visto che il tecnico non vuole dirmi più di tanto......

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio tv ha fw diverso è non ha 3d quindi non ti posso aiutare
profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

aspetto e spero qualcuno possa aiutarmi....ma in effetti solo sony può dirmi di più, ma per ora tutto tace..