Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Ho un Sony 75xg8096 preso qualche mese fa. Ho molti problemi con le partite su Sky Q. In pratica sembra di vederle con bassissima risoluzione...ho già abilitato le porte 2 e 3 al 4k e dal menù impostazioni di Sky ho abilitato la risoluzione massima...sia selezionando 2160p 4k che 2160p 4k use il risultato non cambia. Sembra quasi di vedere le partite sulla rai in sd. Ho contattato l'assistenza clienti e dicono sia tutto ok, mi hanno fatto fare diversi test, resettando le impostazioni,staccando la spina etc. Dicono sia tutto ok...
Se premo il tasto home sul telecomando sky la partita nel riquadro piccolo in alto a sinistra si vede perfetta, come dovrebbe essere. Poi allargando di nuovo l'immagine si vede di nuovo come fosse in bassa risoluzione. Non so più cosa fare. Aiutatemi.
Ho provato a collegare il decoder Sky al router tramite il cavo ethernet: non è cambiato, rimane sempre il problema di visione delle partite. A questo punto, pensavo di fare due cose:
1) Lasciare i settaggi HDMI in default ( come mi avevi consigliato tu)
2) Disattivare il Motionflow ( può essere che tale opzione forza l'immagine e la rende più pixellata e meno naturale?)
Non so più cosa fare, e non avendo dvd, non posso settare l'immagine tramite il programma scaricabile qui sulla community.