Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, da tempo ho un problema con la TV Sony Bravia (penso che il modello sia il KDL32BX400).
Questo problema lo ha da molto tempo, ma lo vorrei risolvere adesso poiché prima non lo utilizzavo:
Escono delle bande laterali con scritte varie cose, come ad esempio "Bravia", "Full HD 1080", "Freeview", "Digitenne" ecc.
Okay, fin qua ci sono, so che dovrei rimuovere la modalità DEMO con il tasto Home/Menù al lato del TV, e nonostante esca scritto Modalità Demo: No, subito dopo scompare e riappaiono le bande laterali. Il tutto nel giro di 5 secondi, e si ripete all'infinito.
Perciò vorrei ripristinare il TV alle Impostazioni di Fabbrica, ma ovviamente il telecomando, ha anch'esso dei gravi problemi, del tipo che funzionano solo il pulsante Freccia su e i vari numeri (neppure il taso Power o il tasto menù).
Riesco ad entrare nel menù solo dal fianco del televisore, ma la sezione delle Impostazioni ove effettuare il ripristino, ahimè, non la trovo.
Dunque chiedo a voi:
Come fare?
Grazie in anticipo.
@etil1i prova a seguire questa procedura...quella senza telecomando visto che non ti funziona.
Ho già provato, ma non succede nulla.
Ciò che vorrei è provarci via Menù, in quanto con qualche stratagemma (usando il tasto Menù della TV e il Telecomando di Sky) riesco a navigarci.
Ad ogni modo non esiste alcuna voce che si riferisca alle Impostazioni di Fabbrica, o perlomeno non la trovo.