annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV Sony KD-32W800 funzione restart (rivedi dall'inizio) si blocca

profile.country.IT.title
stellacc
Esploratore

Problema TV Sony KD-32W800 funzione restart (rivedi dall'inizio) si blocca

Buongiorno,

ho acquistato l'8/2/2022 due televisori sony:

1- KE-48A9 OLED

2- KD-32W800

Il primo televisore non ha alcun problema. Il secondo, attivando la funzione RESTART, (rivedi dall'inizio) si blocca all'inizio del film (Mediaset Infinity), o va a scatti (RAI Play). In ogni caso la funzione è inutilizzabile.

Ho verificato:

- Il software della tv è aggiornato

- la qualità della rete wi-fi è ottima 

- ho riavviato la tv dopo l'installazione delle app Mediaset Infinity, RaiPlay

Qualcuno ha suggerimenti ?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti collegare la seconda tv 32" con il cavo ethernet per provare anzichè con la wifi. Questo per fugare qualsiasi dubbio sulla qualità della wifi percepita dalla tua seconda tv. Gli hardware sono diversi e quindi due sensibilità diverse per la wifi.

profile.country.IT.title
stellacc
Esploratore

Grazie per la risposta, sono andata nel negozio dove ho comprato la Tv e abbiamo provato su un'altra Tv identica in negozio e persiste lo stesso problema (anche per Rai Play con la funzione RESTART il video va a scatti), quindi è evidentemente un problema di Sony in quanto su altri Tv (ad es. samsung) funziona correttamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso affermare che "non mi meraviglia", l'altro tuo TV, seppur con Pangell8LG è "un vero Sony" mentre il W800 è un TPVision, la vecchia Philips per intenderci, che Sony ha selezionato per aver un modello di piccole dimensioni, sicuramente per alcuni mercati in cui la richiesta è abbastanza forte.