Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un problema con il televisore KDL-40R453B.
Improvvisamente, mentre la tv era accesa, si colpo si è riavviata, da sola. Dopodichè si è riaccesa sul canale che stavo guardando, ma dopo 10 secondi l'immagine si è bloccata, e si è riavviata nuovamente. Il comportamento si è ripetuto finchè non ho staccato la spina, dato che la tv non rispondeva nè al telecomando, ne hai comandi manuali posti al lato della tv stessa.
Ho provato a collegare direttamente la tv alla presa della corrente a muro, come anche a cambiare il cavo di alimentazione, senza ottenere alcun risultato positivo. Ho anche staccato il cavo dell'antenna e tutti i dispositivi collegati alla tv stessa, ma ancora niente.
Ho notato un "miglioramento" staccando la tv per parecchie ore: sono riuscito a vederla per 5 minuti circa, poi si è riavviata, bloccandosi subito, e mostrandomi una schermata nera.
Come posso risolvere il problema in questione? Provando forse qualche aggiornamento (anche se non so come fare, dato che si riavvia in continuo..)?
La tv è ancora in garanzia (acquistata nel maggio 2015), quindi la voglio portare ad un centro assistenza di Roma: qualcuno è in grado di fornirmi una lista di centri di assistenza autorizzati?
Grazie mille
Stefano
Non so se funziona ancora, altrimenti ti conviene contattare il numero o la mail dell'assistenza...