annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tasto Netflix su telecomando e connessione internet

profile.country.IT.title
robyjolly80
Nuovo

Problema tasto Netflix su telecomando e connessione internet

Buongiorno a tutti,

possiedo un XE8505 e mi succede una cosa parecchiio strana. Premetto che il televisone è correttamente connesso alla rete. Se clicco il tasto netflix dal telecomando appare una schermata che mi dice che, per utilizzare quella applicazione, devo essere connesso e mi chiede se voglio configuare la connessione.

Se invece apro la medesima applicazione dalla schermata home funziona tutto senza problemi.

 

Qualcuno sa aiutarmi?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Volendo provare a suggerirti qualcosa di semplice potresti tentare la via del riavvio di Android TV, ma tieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

E' un problema che mi ha sempre fatto ogni tanto anche sul mio, vecchia serie W80C con tutti i diversi fw. Fortunatamente non accade spesso e quando accade le uniche possibilità sono di avviare l'app netflix senza usare il tasto, come hai indicato anche tu, oppure di fare un riavvio della tv e sei a posto fino alla prossima comparsa del problema.

Il bello è che la schermata di impostazione della connessione che compare non è nemmeno quella del normale delle impostazioni della tv, ma un'altra, forse propria dell'app netflix. Comunque solo un piccolo fastidio più che un problema per fortuna, e con gli aggiornamneti fw è diventato molto meno frequente.

:slight_smile: