annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tastiera

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Problema tastiera

Buonasera a tutti, come da oggetto non mi "esce" più la tastiera sulla tv, quando vado a cliccare sul telecomando l'ok per scrivere tramite telecomando non mi esce la famosa "tastiera" su tv. Però ho notato che il led bianco sotto la scritta Sony funziona. 

Grazie mille a tutti

 

Sony BRAVIA KD-65XD7505

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

No marino niente di tutto ciò. Non vorrei che sta gli stà dando problemi Alexa o il Broadlink RM MINI 3 ( Dispositivo di controllo). Visto che ultimamente Alexa non mi risponde mai con i comandi vocali per accendere o spengere la tv.

Ma non penso che fà interferenza. Per me è come hai detto tu dall'inizio, gli è preso cosi alla tv e legge solo l'adattatore usb della tastiera fisica e non mi dà più la tastiera "virtuale" sulla tv. Comunque grazie mille 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No "non gli è preso così", da Oreo è così, solo deve esserci una logica tra prima e dopo, qualcosa deve essere cambiato, anche se mi fido del fatto che tu abbia risposto "niente di tutto ciò".

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Si Marino sulla "logica" ti dò ragione. Comunque tanti problemi dall'aggiornamento di Oreo non ne ho trovati, apparte che ho stò "problema" della tastiera, diciamo cosi.

Già stavo cercando la custodia su Amazon per tenerla sempre a portata di mano. Almeno se devo scrivere qualcosa faccio prima. Grazie mille Marino per tutto. 

P.s. Comunque domani una chiamata all'assistenza la faccio per vedere che dicono, e se mi diranno qualcosa che io e te non sappiamo te lo farò sapere immediatamente. Grazie mille ancora :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È più una scelta che un problema, se ci pensi la tastiera a video è inutile se hai quella fisica...

 

"se mi diranno qualcosa che io e te non sappiamo"

 

Ah ma questo è impossibile... 😉

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Marino.Manolo , ti posso dare un'ultima news , ho fatto delle prove. Allora ho staccato l'usb receiver della logitech e la tastiera "virtuale" funzionava benissimo. Poi ho rimesso l'adattatore e ovviamente quella virtuale non funzionava, ma però c'era un problema ovvero sulla tastiera fisica non mi funzionava la @ e quindi ho dovuto levarla quella fisica. Devo vedere se è uscito qualche aggiornamento per la tastiera fisica e collegarla al pc. Di sicuro cè qualcosa che non và come hai detto tu. Ti tengo aggiornato. Ora mi rilasso vedendo un bel film sull'app disney :), visto che riesco a mettere l'email. HEHEHEHe.......più tardi provo ad aggiornare la tastiera. Ciao Manolo