annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema SYNC ARC con XR-65A80J e Soundbar Polk Magnifi Max AX

profile.country.IT.title
Cainellin
Esploratore

Problema SYNC ARC con XR-65A80J e Soundbar Polk Magnifi Max AX

Ciao,

ho qualche problema con la comunicazione tra TV e SoundBar in oggetto . 
A TV spenta se trasmetto musica tramite la SB via streaming wifi capita che spesso la soundbar passi in modalità TV , come se la TV inviasse un segnale di accensione alla SB, scollegando la connessione HDMI ARC, la musica non si interrompe mai. 
Per tentare di risolvere il problema, ho provato a disabilitare l'accensione automatica via ARC  della SB. Quando si accende la TV però quest'ultima tenta comunque di accendere la SB e non ottenendo risposta riattiva l'audio del TV ma dopo pochi secondi riprova ad attivare il sistema audio e così va in loop infinito. 
Ho provato su TV Samsung e  tutto funziona correttamente. 
Nel menu SYNC ci sono solo 2 opzioni che ho provato senza risultati , chiaramente se disabilito il SYNC non esce più audio dalla SB . Suggerimenti ?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Cainellin
Esploratore

Ho provato di tutto anche cambiare cavo hdmi ma se mantengo collegato alla SB il tv via hdmi anche se spento, mentre ascolto musica in streaming spesso la SB passa in modalità TV. Se scollego il cavo hdmi non accade , se provo con altra tv samsung non accade , a questo punto credo proprio che il problema derivi dalla TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O dalla TV con quella Soundbar...
profile.country.IT.title
Cainellin
Esploratore

Ho fatto reset di fabbrica e reimpostato la TV ora pare funzionare , per ora non si è più interrotto lo streaming di spotify. La cosa strana che ho notato è che dal menu della TV, quello rapido che esce in basso in sovraimpressione, è sparita un' opzione rapida , cioè quelle che ti permetteva di selezionare l'uscita audio .

Poco male tanto se accendo la SB si collega in automatico altrimenti resta su altoparlante TV
Mistero !