Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti......ho acquistato il 13/11/2015 la TV in oggetto sono già 2 volte che si impalla e ieri sera addirittura nn si spegneva più tanto che ho dovuto scollegare la spina dalla rete elettrica.....secondo voi cosa dovrei fare.......farmelo sostituire visto che sono dentro gli 8 giorni dall'acquisto........??????? Secondo voi che problema ha........???????
Grazie a tutti.......
Ciao Danilo...
Problema noto e piuttosto diffuso. Nella Community trovi parecchi "post" con le varie esperienze.
Ciao a tutti,
considerando che ne parliamo già qui, https://community.sony.it/t5/televisori/infinity-mediaset-su-tv-bravia/m-p/2057603#M19042, non escludo che la discussione, se considerata doppia, possa essere bloccata da un Community Manager.
In quel caso sarà possibile proseguire nell'altra.
Manolo
Ciao DaniloG73,
benvenuto nella Community di Sony Italia.
Ho bloccato questa discussione perché già trattata precedentemente e quindi doppia, come suggerito anche da Marino.Manolo. La discussione originale si trova qui.
Buona serata,
Alessio